In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, che si celebra il 2 aprile, molti palazzi istituzionali sono stati illuminati con delle luci blu, il colore simbolo. Così nella notte tra giovedì e venerdì 2 aprile anche le facciate di Palazzo Chigi e Montecitorio a Roma sono state colorata di blu. Le immagini

A parole nostre - Sogni, pregiudizi, ambizioni, stereotipi, eccellenze: l'universo raccontato dal punto di vista delle donne. Non solo per le donne.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo: il benessere sessuale come diritto di tutti

next
Articolo Successivo

Cittadinanza italiana a Patrick Zaki, nuova mozione del M5s: “Non basta, serve negoziato Italia-Egitto e il sostegno dei Paesi europei”

next