Sul tema dei “vaccini (che restano a fine giornata), è necessaria una omogeneizzazione, ne parlerò al commissario” Figliuolo. Così il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio in audizione alla Camera. “Il fine di non sprecare neppure una goccia del vaccino è da perseguire assolutamente – aggiunge – Al di là di indicazioni generali serve secondo me un accordo con le Regioni per indirizzare le dosi che restano non al ventenne, ma alla stessa categoria a cui erano destinate. Sennò si creano situazioni che stridono, persone che si mettono fuori e aspettano, meccanismi che fanno perdere la fiducia del cittadino. Se la perdiamo, la campagna non va avanti”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Volontaria per la sperimentazione del vaccino italiano. Ho perso uno zio e un amico, voglio contribuire a un meccanismo virtuoso”

next
Articolo Successivo

Frosinone, fugge dalla polizia a bordo di un go-kart: il folle inseguimento dura più di un’ora – Video

next