Sara Tommasi si è sposata con il suo manager Antonio Orso. La cerimonia si è tenuta in forma riservata domenica 21 marzo a Massa Martana, in provincia di Perugia, ma i festeggiamenti sono rimandati a giugno come ha fatto sapere lei stessa chiosando: “Si spera”. Sempre lei ha pubblicato su Instagram alcuni scatti delle nozze: prima uno all’esterno del municipio dove si è tenuta la cerimonia civile, poi uno al momento del taglio della torta (realizzata dalla Pasticceria Fittuccia 1975 di Terni) e, infine, un video durante la cena a lume di candela con il neo sposo. Presenti solo pochi parenti stretti e la band Lola Swing Italiano, che ha suonato durante la cerimonia, come si vede dalla foto pubblicata sui social.

Sara Tommasi aveva anticipato nei giorni scorsi che il suo abito da sposa è stato realizzato dall’Atelier Paola D’Onofrio di Roma: bustino di pizzo e gonna a sirena con strascico, completato da un coprispalle di ecopelliccia, tutto bianco candido. Rose rosse invece per il bouquet. Lo sposo, Antonio Orso, ha sfoggiato un classico completo blu.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Articolo Successivo

Monica Guerritore è Fiorella, la mamma di Francesco Totti : “È in competizione con Ilary Blasi, mette i tacconi e si fa biondo platino come lei”

next