Televisione

Matilda De Angelis a Domenica In “corregge” l’inglese di Mara Venier e scatena le risate. Poi la battuta della conduttrice: “Ma dove le hai messe?”

L'attrice è stata protagonista di una parte del salotto di Rai1 ed ha raccontato gli esordi della sua carriera fino all'approdo internazionale con "The Undoing" svelando anche il "trucco" dietro al seno prosperoso che aveva durante le riprese della serie tv

di F. Q.

Matilda De Angelis, astro nascente del cinema italiano e non, è stata ospite in studio a Domenica In catalizzando l’attenzione su di lei e uscendone, al solito, ottimamente. L’attrice, protagonista insieme a Nicole Kidman e Hugh Grant di “The Undoing”, poi co-conduttrice di Sanremo 2021 per una sera, e prossimamente sullo schermo di Rai1 con la serie tv Leonardo, si è raccontata alla “zia”, Mara Venier, dagli esordi fino agli ultimi ruoli di successo.

De Angelis, bolognese, classe 1995, ha spiegato quindi del suo passato in un gruppo musicale e poi dell’approdo alla serie HBO “The Undoing”, accanto ad attori di calibro internazionale. Ed è proprio parlando della serie tv che in studio va in scena un simpatico siparietto: Mara Venier storpia il titolo ed è subito gaffe. “The Undoing”, ripete con il giusto accento l’attrice. Lo scambio quindi prosegue sulla stessa linea anche con i nomi degli attori protagonisti della serie. Con “Nicola Kidman” e “Que Grant”, dice Mara Venier, ormai stando allo scherzo, pronta a farsi correggere di nuovo dalla giovane attrice che con un perfetto inglese sottolinea “Nicole Kidman” e “Hugh Grant”, scatenando le risate della padrona di casa e non solo. La sintonia tra la conduttrice e l’ospite è tangibile, tanto che Mara Venier si lancia in una battuta “hot”: “Senti ma…dove le hai messe?”. Il riferimento è al seno dell’attrice, prorompente nella serie tv The Undoing. “Posso svelare il mio segreto? – risponde l’attrice sorridendo – Era un wonderbra di Victoria’s Secret che se non hai niente non fa miracoli…ma se c’è qualcosa…”. “Io non ne ho bisogno – la chiude là Zia Mara – E tu sei bellissima”. In studio poi Matilda De Angelis presenta anche la serie tv “Leonardo” che sarà in onda da martedì 23 marzo su Rai1, in cui interpreterà Caterina Da Cremona.

Matilda De Angelis a Domenica In “corregge” l’inglese di Mara Venier e scatena le risate. Poi la battuta della conduttrice: “Ma dove le hai messe?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione