Massimo D’Alema è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata confermata direttamente dall’ex presidente del Consiglio: “Sono in isolamento in casa, ma sto bene, sono asintomatico“, ha detto all’agenzia Ansa che lo aveva contattato per commentare la cancellazione delle condanne dell’ex presidente brasiliano Lula.

D’Alema farà il secondo tampone domani 10 marzo, come previsto dal protocollo in questi casi. Il primo lo aveva fatto in previsione di un viaggio e aveva dato esito positivo, sebbene la carica virale, ha fatto sapere, “risultasse molto bassa”. Nelle ultime 24 ore in Italia ci sono stati 19.749 nuovi contagi con un record di ingressi in terapia intensiva. In crescita anche i ricoverati: +562. I decessi sono stati 376.

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Casalino: “Zingaretti straordinario, ma tra i dem ci sono alcuni cancri da estirpare”. Poi si scusa. Tutto il Pd in rivolta: “Porti rispetto”

next
Articolo Successivo

Varoufakis attacca le scelte di Draghi. Accosta la società di consulenza McKinsey alla mafia e scatena il putiferio su twitter

next