“Il fatto che le Sardine siano motivate e preoccupate è il segnale che il Partito Democratico è una grande forza della democrazia italiana e che a questo partito guardano milioni di donne e di uomini”. Lo dice il segretario dimissionario del Pd Nicola Zingaretti a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale alla Termini di Roma.

Poi ha continuato: “Io credo che il governo Draghi sia giusto per un momento di crisi come questo e per rendere l’Italia compatta. La Lega anche se ha ribaltato la sua posizione è rimasta unita. Fratelli d’Italia ferma nelle sue posizioni e anche il Movimento 5 stelle nonostante tutto ha votato la fiducia. Nel Pd da settimane è nata una voglia di dibattito che si è concretizzata come un martellamento continuo. E’ un momento difficile che spero aiuterà a fare chiarezza”.

Articolo Precedente

Ex ministri Pd Boccia e Provenzano: “Draghi chiama McKinsey? Grave”. Replica: “La governance del Recovery resta in capo al Mef”

next
Articolo Successivo

“Noi del Pd non abbiamo più l’anello al naso”. Lo sfogo dell’iscritta dem al Nazareno contro “chi ha fatto cadere il Governo”

next