“Il fatto che le Sardine siano motivate e preoccupate è il segnale che il Partito Democratico è una grande forza della democrazia italiana e che a questo partito guardano milioni di donne e di uomini”. Lo dice il segretario dimissionario del Pd Nicola Zingaretti a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale alla Termini di Roma.

Poi ha continuato: “Io credo che il governo Draghi sia giusto per un momento di crisi come questo e per rendere l’Italia compatta. La Lega anche se ha ribaltato la sua posizione è rimasta unita. Fratelli d’Italia ferma nelle sue posizioni e anche il Movimento 5 stelle nonostante tutto ha votato la fiducia. Nel Pd da settimane è nata una voglia di dibattito che si è concretizzata come un martellamento continuo. E’ un momento difficile che spero aiuterà a fare chiarezza”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili