Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha firmato un’ordinanza con la quale chiude i principali parchi della città per il fine settimana. Una decisione presa dopo l’ultima settimana in cui i parchi sono stati presi d’assalto soprattutto da giovanissimi visto anche il bel tempo. Inoltre il primo cittadino è intervenuto sul consumo di cibi e bevande sul suolo pubblico di parchi, piazze e giardini, proibendolo nelle giornate di sabato e domenica. La situazione nel comune è infatti critica, e quindi questo “costringe ad avere grande attenzione”, ha specificato Del Bono.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Genova, una professoressa di lettere lascia in eredità 25 milioni di euro a ospedali, onlus e associazioni. E non dimentica la sua badante

next
Articolo Successivo

Covid, l’analisi settimanale di Rezza: “Aumentano focolai scolastici, ma diminuiscono casi nelle Rsa. Vaccinazione dà primi effetti positivi”

next