Nonostante i divieti di assembramento per la pandemia, e nonostante il quadro epidemiologico in Italia sia in peggioramento, Lombardia compresa, migliaia di tifosi si sono dati appuntamento fuori dallo stadio San Siro per accogliere le due squadra milanesi, Inter e Milan, impegnate nel derby. Come si vede dalle immagini, il distanziamento fisico non viene rispettato, e tra cori e urla sono molte le persone senza mascherina.

Video Instagram

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Variante inglese, il Cnr: “Nel centro Italia è già presente nel 40-50% dei casi. Senza misure in un mese e mezzo sostituirà il ceppo standard”

next
Articolo Successivo

Codogno, inaugurato il Memoriale per le vittime. I sindaci: “Le persone sono stremate ma non è finita, bisogna stringere i denti”

next