Un battesimo nella chiesa madre di San Cipirello, in provincia di Palermo, si è trasformato in una rissa. Durante la cerimonia, tenutasi domenica scorsa, le famiglie dei genitori del piccolo di appena 7 mesi hanno iniziato a litigare e insultarsi fino ad arrivare alle mani. Il nonno materno del bambino è stato colpito da diversi calci e pugni da un membro della famiglia paterna.

Come riporta il Giornale di Sicilia, i genitori del piccolo, ragazzi appena ventenni, si sono separati ma avevano deciso di riunirsi solo in quella occasione importante per il proprio figlio, invitando circa trenta persone. Durante la foto di rito, le due famiglie si sono messe a litigare a causa dell’insistenza di una zia e dei nonni paterni che hanno infastidito la giovane madre. Inoltre alcuni dei partecipanti non avevano la mascherina ed erano stati rimproverati dagli altri invitati, con la situazione che in breve tempo è sfociata in una vera e propria zuffa. Inutile l’intervento del parroco, allarmato dalle urla dei fedeli, che ha provato a calmare i presenti. Nonostante la rissa, nessuna chiamata è arrivata al 112.

LA PROFEZIA DEL DON

di Don Gallo e Loris Mazzetti 12€ Acquista
Articolo Precedente

Vaccino Covid, Brusaferro: “L’incidenza tra gli over-80 è in calo. Si tratta di un primo segnale dell’importanza della vaccinazione”

next