Impianti di sci chiusi? L’importante è comunicare per tempo. Questi sono gli strascichi del governo precedente. L’importante è cambiare la squadra dei tecnici. La comunità scientifica è piena di bravi medici che non sentono l’esigenza di terrorizzare gli italiani”. Così Matteo Salvini, leader della Lega, durante un punto stampa fuori dal Senato. “Spero che con il nuovo governo finisca la stagione degli allarmismi su tg e giornali. Vogliamo che la comunità scientifica decida in base ai numeri. Non è possibile che qualcuno si alzi la mattina generando il panico senza che ne abbia discusso con altri. Su questo ci sarà un cambio di marcia. Il modello Conte-Casalino prevedeva gli annunci la domenica per il lunedì. Da questo punto di vista chiederemo più condivisione e programmazione”.

Articolo Precedente

Covid, assessore D’Amato: “Nel Lazio il 18% di contagiati hanno la variante inglese. Corsa contro il tempo, importante avere più vaccini”

next
Articolo Successivo

Covid, Cartabellotta: “Un lockdown totale di 2-3 settimane serve ad abbassare curva contagi, altrimenti avremo un 2021 di continui stop & go”

next