Dopo le consultazioni con il Presidente incaricato, Beppe Grillo è intervenuto sulla pagina del Movimento 5 Stelle per parlare dell’incontro, rivolgendosi direttamente agli attivisti: “Io mi aspettavo il banchiere di Dio, invece è un grillino – ironizza il comico, che poi si fa serio -. Vi chiedo un attimo di pazienza, sentiamo cosa dice pubblicamente. Abbiamo parlato di reddito di cittadinanza e ha detto che è una grande idea, che adesso ci vuole per la pandemia. Ha detto che abbiamo cambiato la politica in questo paese con l’onestà e abbiamo fatto un mezzo miracolo… Io ho parlato e mi ha ribadito il concetto dell’ambiente, del reddito e del recovery fund. Sembra che ci sia, seguiamo un po’ questa persona, aspetterei un attimo a fare delle domande a cui voi dovrete dare delle risposte, poi sarete voi a decidere”

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lega, Silvia Sardone e la svolta europeista di Salvini: “Ha ragione, l’immigrazione va gestita e ci rifacciamo alle regole europee”

next
Articolo Successivo

Grillo: “Voto su Rousseau? Aspettiamo che parli Draghi. È grillino: ha detto che abbiamo cambiato la politica. Per lui il reddito di cittadinanza è una grande idea”

next