È stata cancellata a causa di una forte nevicata la prima gara dei Campionati mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo. La combinata donne oggi doveva aprire i Mondiali di sci, a renderlo noto la Federazione internazionale. La decisione è stata presa a seguito della forte nevicata della notte, ora si attendono ulteriori decisioni sul nuovo calendario delle gare. Sono 34 le atlete iscritte alla gara, tra loro le azzurre Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia. Anche nella cerimonia d’apertura di ieri il maltempo è stato tra i protagonisti, con pioggia e neve.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, dalle Samoa americane a Sant’Elena: ecco i 14 Paesi dove il Covid-19 non è mai arrivato

next
Articolo Successivo

Patrick Zaki, il rettore dell’Università di Bologna: “Non lo lasceremo solo, vogliamo che torni a studiare al più presto”

next