Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 10:10 del 12 Febbraio 2021

Governo Draghi, Unterberger si fa portavoce della questione di genere: “Spero che Salvini dopo europeista diventi anche femminista”

Icona dei commenti Commenti
A Montecitorio la prima delegazione a prendere parte al secondo giro di consultazioni con il presidente del Consiglio incaricato, Mario Draghi è quella del Gruppo Per le autonomie (SVP – PATT, UV) del Senato. A prendere la parola la senatrice Julia Unterberger che si è fatta portavoce delle istanze femministe, stigmatizzando l’arretratezza delle istituzioni italiane in quanto a parità di genere. Chiudendo il discorso ha fatto riferimento al ravvedimento di Salvini sull’Europa, confidando di poter trovare in lui anche un sostenitore della causa femminista.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione