Intrappolati in un canyon coperto di neve a causa della bufera e del vento forte. Così la guardia nazionale dell’Arizona ha trovato tre scalatori con un’operazione spettacolare. Gli agenti sono giunti sul posto, l’Haribo Canyuon a Sedona, con un elicottero, l’Uh-60 Black Hawk e hanno raggiunto gli escursionisti riuscendo a sollevarli e a trasportarli in un posto sicuro, e poi in ospedale. I tre alpinisti sono stati colti di sorpresa dal maltempo, ma per fortuna l’escursione è finita bene.

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, in Germania 982 morti. Francia verso 3° lockdown duro. A Madrid e in Catalogna mancano vaccini, stop a prime dosi

next
Articolo Successivo

Covid, la Cina sta utilizzando anche i tamponi anali per monitorare le persone ad alto rischio

next