Gli auricolari wireless in-ear Sennheiser IE 80S BT Audiophile sono dei neckband fanno della loro vestibilità un punto di forza, infatti risultano comodi da indossare, anche in caso di lunghe sessioni di utilizzo per tutte le 6 ore di autonomia della batteria.

Questa comodità è dovuta ai ganci auricolari flessibili ed ai particolari adattatori in comply memory foam di 3 misure, che permettono una perfetta aderenza ed un’attenuazione passiva del rumore esterno. Su Amazon le trovate oggi con uno sconto del 42% a un prezzo di 237,99 euro invece di 409 euro, con un risparmio di 171 euro.

La qualità audio delle cuffie Sennheiser IE 80S è garantita da un sistema di speaker dinamici in grado di assicurare un’esperienza sonora chiara e nitida. Grazie alla loro compatibilità con i comuni assistenti vocali come Siri e Google Assistant, queste cuffie sono in grado di facilitare l’utilizzo dei comandi vocali grazie ai microfoni ad alta qualità posizionati in modo da garantire una cattura cristallina del parlato.

LE cuffie inoltre supportano un codec ad alta risoluzione per un suono senza compromessi, inclusi LHDC, aptX HD e AAC. Il supporto di aptX Low Latency permette anche la sincronizzazione con i contenuti video. Una coppia di driver da 10 mm e potenti magneti al neodimio assicurano precisione e chiarezza sonora.

Articolo Precedente

Edge sempre più sicuro: il web browser Microsoft ci aiuterà a trovare password più originali

next