Accade nella vita di sbagliare“. Così intervenendo durante i lavori del consiglio regionale, l’assessore all’istruzione e al lavoro del Veneto, Elena Donazzan, ha chiesto scusa per aver cantato “Faccetta nera” durante la trasmissione radio “La Zanzara”. Nella seduta di ieri era prevista anche la discussione di una “mozione di riserva” contro di lei, proposta dall’opposizione. La linea non è però passata.

“La vita mi ha insegnato che si affrontano le prove, anche le più dure, passando dalla porta più stretta – ha sostenuto Donazzan, replicando alle osservazioni dell’opposizione -. Questa mozione è l’occasione che mi permette di ribadire in modo ufficiale le mie scuse in quest’Aula: non era mia intenzione offendere nessuno e certamente non mi troverò mai più nella circostanza di rispondere ad una trasmissione qual è ‘La zanzara’ irridente e sopra le righe, creando involontariamente imbarazzo alla mia Amministrazione regionale”. Donazzan ha concluso: “Vedete, in molti mi sono stati vicini in questa settimana così carica di tensione e dimostra una cosa sola principalmente: su alcuni temi la nostra nazione ha ancora ferite aperte ed un clima che non permette leggerezza”.

Articolo Precedente

Verini (Pd): “In Senato serve un nuovo gruppo parlamentare per rafforzare la maggioranza”

next
Articolo Successivo

Governo, Orfini: “I numeri di ieri non bastano per avere una maggioranza stabile fino al 2023, è necessario allargarla” – Video

next