Tutti gli ex presidenti degli Stati Uniti che partecipano all’inaugurazione del presidente eletto Joe Biden sono arrivati al Campidoglio degli Stati Uniti per la cerimonia d’insediamento di Joe Biden. Per primi sono arrivati George W. Bush e la moglie Laura, varie ore prima della cerimonia di giuramento. Barack e Michelle Obama, Bill e Hillary Clinton sono arrivati poco dopo, in cortei separati. L’altro ex presidente vivente, il 96enne Jimmy Carter, aveva annunciato in precedenza che non avrebbe partecipato. Carter e la moglie, la 93enne Rosalynn Carter, hanno in gran parte vissuto nel corso della pandemia di coronavirus nella loro casa a Plains, in Georgia. Segui la diretta tv

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Joe Biden ha giurato: è il 46° presidente degli Stati Uniti. “Aiutatemi a unire l’America, c’è molto da ricostruire. Il mondo ci guarda”. Trump lascia la Casa Bianca ma promette: “Torneremo, in qualche modo”

next