La Spagna è stata percorsa dal temporale ribattezzato Filomena. Madrid, la capitale, è stata coperta da moltissima neve, come non succedeva da decenni. Eppure, più di un cittadino ha messo in dubbio che quella caduta su strade e tetti fosse realmente neve. In un video che ha fatto il giro del Paese, questa signora cerca di dimostrare che dal cielo, in verità, è caduta plastica. E che, naturalmente, qualcuno che complotta contro di noi l’ha fatta cadere.

Video Twitter/Estibador

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Spagna, record di 40mila contagi in un giorno. Regno Unito, oltre 55mila casi e 1.200 morti. Angela Merkel anticipa l’incontro con i Länder: vuole un lockdown rafforzato

next