Fabrizio Corona si sposa. Dopo aver smentito solo un mese fa le indiscrezioni su un suo possibile matrimonio con Lia Del Grosso, l’ex re dei paparazzi ha ribaltato le carte in tavola, rivelando al settimanale “Tutto” di esser pronto a convolare a nozze proprio con l’imprenditrice Lia Del Grosso. “Non ha più senso temporeggiare, il 3 febbraio annunceremo la data – ha annunciato Corona – Questo è lo scoop del 2021“. Quarantasette anni, amministratrice di una famosa agenzia di comunicazione, lei e l’ex re dei paparazzi, secondo Dagospia, si conoscono da tempo ma sono diventati più intimi quando lui è uscito dal carcere e lei lo ha aiutato.

Eppure solo lo scorso dicembre, quando era stata diffusa la notizia sulle pubblicazioni di nozze, aveva negato tutto, sostenendo che era solo “una notizia messa in giro da Nina Moric, è ancora innamorata di me e siccome non mi può avere cerca di farmi del male”. Già allora però, quella che ormai possiamo chiamare la sua futura moglie, lo aveva smentito, dichiarando invece che “davanti alle pubblicazioni non credo ci sia altro da aggiungere, il matrimonio ci sarà”.

Ora è arrivata la conferma ufficiale anche da parte di Corona. il quale ha rivelato anche di avere un serio problema di salute. “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”, ha detto ancora a “Tutto”, parlando di “macumba”, una “pratica magica”, nel suo caso realizzata con intenti nefasti, che gli sarebbe stata “svelata” da un sensitivo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti rivela: “Ho avuto il cancro. Tutto è iniziato con un prurito alle gambe, ma ora è finita”

next
Articolo Successivo

“Belen Rodriguez è incinta. Aspetta un figlio da Antonino Spinalbese”

next