Attualità

Fabrizio Corona: “Mi sposo. Il 3 febbraio avrete la data”. Poi rivela: “Rischio di diventare cieco”

Eppure solo lo scorso dicembre, quando era stata diffusa la notizia sulle pubblicazioni di nozze, aveva negato tutto, sostenendo che era solo "una notizia messa in giro da Nina Moric, è ancora innamorata di me e siccome non mi può avere cerca di farmi del male"

di F. Q.

Fabrizio Corona si sposa. Dopo aver smentito solo un mese fa le indiscrezioni su un suo possibile matrimonio con Lia Del Grosso, l’ex re dei paparazzi ha ribaltato le carte in tavola, rivelando al settimanale “Tutto” di esser pronto a convolare a nozze proprio con l’imprenditrice Lia Del Grosso. “Non ha più senso temporeggiare, il 3 febbraio annunceremo la data – ha annunciato Corona – Questo è lo scoop del 2021“. Quarantasette anni, amministratrice di una famosa agenzia di comunicazione, lei e l’ex re dei paparazzi, secondo Dagospia, si conoscono da tempo ma sono diventati più intimi quando lui è uscito dal carcere e lei lo ha aiutato.

Eppure solo lo scorso dicembre, quando era stata diffusa la notizia sulle pubblicazioni di nozze, aveva negato tutto, sostenendo che era solo “una notizia messa in giro da Nina Moric, è ancora innamorata di me e siccome non mi può avere cerca di farmi del male”. Già allora però, quella che ormai possiamo chiamare la sua futura moglie, lo aveva smentito, dichiarando invece che “davanti alle pubblicazioni non credo ci sia altro da aggiungere, il matrimonio ci sarà”.

Ora è arrivata la conferma ufficiale anche da parte di Corona. il quale ha rivelato anche di avere un serio problema di salute. “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”, ha detto ancora a “Tutto”, parlando di “macumba”, una “pratica magica”, nel suo caso realizzata con intenti nefasti, che gli sarebbe stata “svelata” da un sensitivo.

Fabrizio Corona: “Mi sposo. Il 3 febbraio avrete la data”. Poi rivela: “Rischio di diventare cieco”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione