“Credo che la scelta di Matteo Renzi non sia molto intelligente nei confronti degli interessi del Paese. Ci sono morti tutti i giorni, la malattia non è debellata. Affrontiamo la situazione dando la priorità agli italiani”. Sono le parole del viceministro allo Sviluppo economico ed esponente del Movimento 5 stelle, Stefano Buffagni, dopo la conferenza stampa con cui il leader di Italia viva ha annunciato il ritiro delle ministre Teresa Bellanova ed Elena Bonetti e quello del sottosegretario Ivan Scalfarotto dal governo.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La lettera di dimissioni delle ministre Bonetti-Bellanova e Scalfarotto a Conte: “Ignorati i segnali di preoccupazione, ce ne andiamo”

next
Articolo Successivo

Tutti gli attacchi personali di Renzi a Conte: “Con lui vulnus alle regole del gioco. Democrazia non è un reality show”

next