Impantanato a causa delle abbondanti nevicate. Un autobus di linea dell’Arst, l’azienda regionale dei trasporti extraurbani, è rimasto bloccato stamattina sulla Strada provinciale 7 tra Fonni e Desulo, nella zona montana del Nuorese. Per farlo ripartire è stato necessario l’intervento di un fuoristrada di un privato di passaggio. Il video che documenta quei momenti è stato diffuso, sul suo profilo Facebook, dall’ex sindaco di Desulo Gigi Littarru. “Siamo alle solite”, ha commentato il primo cittadino per denunciare il mancato utilizzo degli spazzaneve sulle strade di montagna dell’interno dell’Isola.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, 14.242 nuovi casi nelle ultime 24 ore: in calo il tasso di positività. Morti in 616

next
Articolo Successivo

Veneto, prorogato il permesso ai cacciatori di uscire dal Comune. Il consigliere Zanoni ai prefetti: “Verificare violazione leggi statali”

next