“Agli italiani interessa sapere se questa sera il governo cade oppure no? Io credo che agli italiani interessi sapere se il Recovery Plan così come modificato può andare avanti o no e la risposta è un entusiastico sì“. Così Luigi Marattin, intercettato fuori Palazzo Montecitorio, sull’ipotesi di una crisi nell’esecutivo. “Ora serve un governo forte e può darsi che, se cambiano alcune condizioni, sia questo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gomez: “Neppure Renzi sa come finirà. Spera in un governo di Draghi, che piace a chi vorrebbe partecipare all’assalto ai soldi Ue”

next
Articolo Successivo

Nobili (Italia viva): “Nuovo premier al posto di Conte? Mi sembra che lui non abbia voglia di continuare, peccato. Nessuno è indispensabile”

next