“Sono molto preoccupato da un dato: il numero dei morti a Napoli in Campania è molto alto e va tracciato con una maggiore attenzione”. Così il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, a margine della presentazione del rimpasto di giunta. Secondo il primo cittadino i decessi “potrebbero essere anche di più” rispetto ai numeri comunicati. “Io credo che gennaio, febbraio e marzo saranno tre mesi come sapevamo difficili – aggiunge De Magistris – poi l’auspicio è che cominci a divenire efficace il vaccino attraverso le campagne di vaccinazione, che mi auguro proseguano celermente e rapidamente in maniera un po’ più ordinata e organizzata”. Il sindaco conclude: “Oggi c’è bisogno di maggior armonia tra governo nazionale e Regioni”.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nobili (Italia viva): “Nuovo premier al posto di Conte? Mi sembra che lui non abbia voglia di continuare, peccato. Nessuno è indispensabile”

next
Articolo Successivo

Massa, consigliere della Lega chiede un minuto di silenzio per la fan di Trump uccisa a Capitol Hill – Video

next