Esistono non dei ‘responsabili’ ma chiamiamoli dei ‘costruttori’ di Forza Italia che possano sostenere un Conte ter? “Forza Italia è piena di ‘costruttori’ che non voterebbero mai un governo di questo tipo, che non darebbero mai voti a sostegno di una sinistra che si è dimostrata incapace di governare”, Lo ha detto il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani a L’Ospite, condotto da Massimo Leoni, su Sky Tg24. “Questo – sottolinea – lo hanno assicurato tutti, a cominciare dall’amico Brunetta che oggi è stato molto chiaro in proposito anche se lui ha una posizione più morbida. Non c’è nessuno di Forza Italia pronto ad allungare la vita al governo Conte, siamo all’opposizione e faremo tutte le nostre scelte all’interno del centrodestra”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Salvini, perché indossare quella mascherina con il volto di Borsellino è un gesto di sciacallaggio

next
Articolo Successivo

Crisi di governo? “Per il 78% degli italiani è il momento sbagliato. E per il 58% è fastidiosa manovra di palazzo”. I dati di Noto Sondaggi

next