Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 19:29 del 8 Gennaio 2021

Vertice di Governo, Fornaro e De Petris (LeU): “Su Recovery passi in avanti. Discussione utile, sempre che qualcuno non abbia già deciso”

Icona dei commenti Commenti

“Passi in avanti ne sono stati fatti, sia nell’impostazione complessiva del Recovery, sia nell’allocazione delle risorse, sia nel merito delle questioni che sono state poste da tutti e quattro i gruppi politici. Noi auspichiamo che si possa fare questa discussione, se invece qualcuno ha già deciso, è evidente che tutto questo passerà in secondo piano”. Queste le parole di Federico Fornaro (LeU) davanti Palazzo Chigi prima del vertice di Governo sul Recovery Plan dove si discuterà anche della tenuta dell’esecutivo.

Loredana De Petris (LeU) ha invece detto: “Renzi immagino che comunque sia mosso, abbia comunque sentito il Parlamento. Dentro questo parlamento non c’è nessuna maggioranza che possa, se lui presenta adesso una mozione sul Mes, non credo che sarebbe approvata”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione