Ci troviamo a Civitella Alfedena, comune in provincia de L’Aquila a più di 1100 metri sul livello del mare. Un residente esce di casa per spalare la neve quando, lungo la via del paese, si trova davanti il “re dei boschi”, cioè un bellissimo cervo adulto che passeggia indisturbato. Una visione che lo lascia senza parola: “Che spettacolo, cosa si può desiderare di più?”.

Video Facebook/Pietro Santucci

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Epifania in piazza Navona senza Befana né mercatini: le immagini di Roma in zona rossa

next
Articolo Successivo

Vaccino Covid, a Tor Vergata la campagna si estende ai medici di base: “È una corsa contro il tempo. Finora dosi arrivano regolarmente”

next