Disordini in corso a Washington, dove decine di migliaia di sostenitori del presidente uscente Donald Trump si sono radunati, in concomitanza con la sessione congiunta del Congresso che deve certificare la vittoria elettorale di Joe Biden. Nel frattempo, due edifici di Capitol Hill, il complesso che ospita i due rami del Congresso e la Corte Suprema, sono stati evacuati a seguito del ritrovamento di un pacco sospetto. Secondo quanto riportano le tv Usa, alcuni manifestanti hanno tentato di forzare i cordoni di sicurezza attorno a Capitol Hill.

Video Twitter/KBoomhauer

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Trump: “Avremo un presidente illegittimo, non permettiamolo”. Ma Pence respinge le sue pressioni: “Non ho autorità sull’esito del voto”

next
Articolo Successivo

“Se Mike fa la cosa giusta, vinciamo noi”: il momento in cui Trump esorta Pence a respingere l’elezione di Biden – Video

next