In diretta dallo Spallanzani, la conferenza stampa sui risultati della Fase 1 della sperimentazione del vaccino anti Covid Reithera. Partecipano Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Antonella Folgori, Presidente ReiThera, Nicola Magrini, Direttore generale AIFA e Giuseppe Ippolito, direttore Scientifico dell’Inmi Spallanzani, presentano gli esiti e i risultati della Fase 1 della sperimentazione del vaccino ReiThera GRAd-CoV2. L’evento si svolge alla presenza del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, del ministro della Salute, Roberto Speranza, del ministro della Ricerca scientifica, Gaetano Manfredi, del Commissario straordinario per l’emergenza Covid, Domenico Arcuri, del Presidente del Cnr, Massimo Inguscio e dell’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato.
Articolo Precedente

Vaccino Covid in Italia, record di 80mila dosi in un giorno. Il totale arriva a 259mila. Arcuri: “Prossima consegna di Pfizer in ritardo”

next
Articolo Successivo

Roma, partite le prime unità mobili per le vaccinazioni anti Covid a domicilio. Le prime dosi sono andate ad anziani delle Rsa

next