Una donazione di 2.500 euro per la raccolta fondi destinata al rider che nella serata del 3 gennaio è stato accerchiato da sei malviventi, picchiato e derubato del motorino con cui svolgeva le consegne. A donare la rilevante somma è stato il difensore della Lazio Mohamed Fares. Lo scopo della raccolta fondi, che ha raggiunto la cifra di oltre 11mila euro, è quello di ricomprare al lavoratore aggredito lo scooter della figlia.

Il veicolo era molto importante per il rider, che lo utilizzava per spostarsi e per lavorare. E dopo la rapina l’uomo, contattato da alcuni giornalisti, ha spiegato che non aveva tempo perché doveva terminare le consegne con l’auto. La scena dell’aggressione è stata ripresa da un residente e postata in rete, dove è diventata subito virale. La vittima è un padre di famiglia cinquantenne e la sua storia ha immediatamente scatenato una gara di solidarietà tra i napoletano e non. Sono state organizzate più raccolte fondi, una queulla piattaforma gofoundme ha superato nell’arco di tre ore è stata superata la cifra di 11mila euro, destinata all’acquisto di un nuovo scooter.

Articolo Precedente

Tim down, internet fuori uso nella zona di Milano: boom di segnalazioni per il malfunzionamento sui social

next
Articolo Successivo

Vaccino anti-Covid, in Italia somministrate ad oggi 118mila dosi. Il confronto dopo una settimana: in Ue solo la Germania fa meglio

next