Video-messaggio natalizio nel segno dell’ironia (soprattutto sui vaccini) quello di Beppe Grillo. Il garante Cinque Stelle torna sul suo blog con un intervento per augurare buon Natale e buone feste. “Un Natale di letizia, di bontà e di predisposizione verso gli altri. È questo che ci insegna questa Pandemia”, dice Grillo. Che subito dopo sottolinea come nella realtà a suo avviso il Covid ci abbia allontanato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vaccini Covid, Beppe Grillo: “Li voglio fare tutti in un’unica siringata”. Sala: “Chi ha responsabilità politica dica che si vaccinerà”

next
Articolo Successivo

Natale, Salvini fa volontariato con i City Angels di Milano. Ma il fondatore dell’associazione si dissocia: “Fatto a mia insaputa, mi girano le b****”

next