La McLaren ha pubblicato sui propri canali social un commovente videomessaggio nel quale tutto il Team, salutando Carlos Sainz prossimo al passaggio alla Rossa, rivolge un messaggio in italiano alla Ferrari. Gli ormai ex colleghi del pilota raccomandano alla scuderia di Maranello di prendersi cura dello spagnolo che la McLaren ha cresciuto negli ultimi due anni. “Siete tra i nostri più vecchi e acerrimi rivali, rispettiamo la vostra storia e i vostri tifosi così come i nostri. Abbiamo apprezzato ogni battaglia con voi, Ferrari e McLaren sono come poli opposti che si attraggono. In questo speciale momento dell’anno vi vogliamo fare un regalo. Ci siamo presi cura di lui per due anni, ora tocca a voi: abbiatene cura come abbiamo fatto noi. Ci vediamo l’anno prossimo in pista“. Il video è un esempio di sportività, e di come il rispetto, spesso, supera anche le rivalità.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Si conclude uno dei mondiali più brutti della storia della Formula 1. Soprattutto per Ferrari

next
Articolo Successivo

Dall’ultima fila al podio, la rimonta del neo-ferrarista Carlos Sainz alla guida del kart è epica: il video girato dal pilota

next