“È importante coinvolgere il sistema Paese, ascoltare le testimonianze e metterle in una visione per una nuova strada”. Lo ha detto Nicola Zingaretti a conclusione di un seminario online del Partito democratico. “Serve sinergia nella gestione condivisa delle risorse, una svolta possibile – ha sottolineato – realizzabile attraverso una visione condivisa per il futuro del Paese”. Il segretario dem parla delle risorse del Recovery fund come di “una grande chance che non possiamo sprecare” per le quali “serve indicare le possibili soluzioni chiamando il paese a raccolta” e propone di “chiamare a raccolta”, come il Pd sta facendo, “sindaci, amministratori, intellettuali e d economisti”. Poi Zingaretti indica “la riforma delle riforme”: “La riforma della Pubblica amministrazione è il cuore del tema, se non interveniamo a tutti i livelli anche il migliore dei programmi rischia di naufragare nel mare dell’inefficienza”

Articolo Precedente

Franceschini: “La norma di cui ha usufruito anche il padre della compagna di Conte? L’ho voluta io, il premier non ne sapeva nulla”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Zaia: “Situazione dei ricoveri in ospedale è pesante, oltre 1000 pazienti in più rispetto al picco di marzo e aprile”

next