“Penso che prima si vota meglio è, ma dopo l’emergenza. Fare votare con gli ospedali pieni non mi sembra una cosa molto intelligente”. Lo ha detto Matteo Salvini in conferenza stampa a Catania. Ha poi aggiunto: “La Lega e il centro destra hanno ritrovato compattezza ed estensione. Stanno lavorando per migliorare la manovra economica, per migliorare i Decreti Ristori, per bloccare la cancellazione dei Decreti Sicurezza. Non ritengo che questo sia il governo che salverà l’Italia, lo ritengo dannoso e incapace di rilanciare il Paese”.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, Speranza: “Contro i dubbi su vaccini non servono gli insulti. Un dialogo basato su serietà, rigore e trasparenza”

next
Articolo Successivo

Gregoretti, Salvini contro Toninelli: “Non commento le sue dichiarazioni. Io non dimentico quello che ho firmato e resto coerente”

next