“Penso che prima si vota meglio è, ma dopo l’emergenza. Fare votare con gli ospedali pieni non mi sembra una cosa molto intelligente”. Lo ha detto Matteo Salvini in conferenza stampa a Catania. Ha poi aggiunto: “La Lega e il centro destra hanno ritrovato compattezza ed estensione. Stanno lavorando per migliorare la manovra economica, per migliorare i Decreti Ristori, per bloccare la cancellazione dei Decreti Sicurezza. Non ritengo che questo sia il governo che salverà l’Italia, lo ritengo dannoso e incapace di rilanciare il Paese”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Speranza: “Contro i dubbi su vaccini non servono gli insulti. Un dialogo basato su serietà, rigore e trasparenza”

next
Articolo Successivo

Gregoretti, Salvini contro Toninelli: “Non commento le sue dichiarazioni. Io non dimentico quello che ho firmato e resto coerente”

next