Paolo Rossi è morto e l’amica Paola Ferrari si sfoga disperata su Twitter. “Voglio morire anche io con lui #paolorossi”, ha scritto la conduttrice di Tribuna 90esimo minuto. Poi, ancora un’altra dedica: “Il mio cuore si ferma con il tuo. Sei e sempre sarai la persona più bella vera semplice sincera che io abbia mai avuto al mio fianco #paolorossi #amico #vita”. Infine il tweet che dimostra un’amicizia intensa e sincera: “Questa notte non si può dormire. Eri un uomo meraviglioso. Mi parlavi sempre della tua famiglia, della sorpresa che ti aveva emozionato di tua moglie alle Maldive, delle colline del Chianti e di come eri felice. #unico #campiondelmondo”.

Solo che sul tweet “Voglio morire anche io con lui”, i commentatori del profilo della Ferrari si sono scatenati. C’è chi parla di “dichiarazione senza senso”, chi di “nefandezza”, chi di “inopportunità” e anche chi ricorda un’antica comune militanza in Alleanza Nazionale (Paolo Rossi si candidò alle Europee con AN nel 1999 ndr). Insomma, il profilo Twitter di Paola Ferrari suscita sempre reazioni contrastanti, anche in un giorno di lutto per il calcio italiano e internazionale.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi ha scritto una canzone insieme a Gulino: “Non lo avrei mai creduto, ci speravo”. Ecco “Il teatro è la mia chiesa”

next
Articolo Successivo

Alessandro Gassmann: “Io tra i primi a farmi vaccinare per il Covid. Spero negozi e ristoranti vietati a chi non lo fa”

next