Il mondo FQ

Paolo Rossi, Paola Ferrari sconvolge i fan: “Voglio morire anche io con lui”

Infine il tweet che dimostra un’amicizia intensa e sincera: "Questa notte non si può dormire. Eri un uomo meraviglioso. Mi parlavi sempre della tua famiglia, della sorpresa che ti aveva emozionato di tua moglie alle Maldive, delle colline del Chianti e di come eri felice"
Paolo Rossi, Paola Ferrari sconvolge i fan: “Voglio morire anche io con lui”
Icona dei commenti Commenti

Paolo Rossi è morto e l’amica Paola Ferrari si sfoga disperata su Twitter. “Voglio morire anche io con lui #paolorossi”, ha scritto la conduttrice di Tribuna 90esimo minuto. Poi, ancora un’altra dedica: “Il mio cuore si ferma con il tuo. Sei e sempre sarai la persona più bella vera semplice sincera che io abbia mai avuto al mio fianco #paolorossi #amico #vita”. Infine il tweet che dimostra un’amicizia intensa e sincera: “Questa notte non si può dormire. Eri un uomo meraviglioso. Mi parlavi sempre della tua famiglia, della sorpresa che ti aveva emozionato di tua moglie alle Maldive, delle colline del Chianti e di come eri felice. #unico #campiondelmondo”.

Solo che sul tweet “Voglio morire anche io con lui”, i commentatori del profilo della Ferrari si sono scatenati. C’è chi parla di “dichiarazione senza senso”, chi di “nefandezza”, chi di “inopportunità” e anche chi ricorda un’antica comune militanza in Alleanza Nazionale (Paolo Rossi si candidò alle Europee con AN nel 1999 ndr). Insomma, il profilo Twitter di Paola Ferrari suscita sempre reazioni contrastanti, anche in un giorno di lutto per il calcio italiano e internazionale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione