In edicola da sabato 12 dicembre il quarantunesimo numero di FqMillennium. Una grande inchiesta sui negazionisti e le teorie del complotto, passando per i Qanon italiani, il cambiamento climatico e il 5G, Elvis e Paul McCartney. Ma anche per le cantonate prese da virologi ed esperti, dalle liti su mascherine e tamponi alle previsioni troppo ottimistiche. Allora come si leggono i dati? Ce lo spiega Marco Malvaldi. E poi una intervista a Terence Hill: “Nel 2021 rimediamo ai nostri errori”.

Sabato 12 dicembre in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 13 dicembre solo FQ MillenniuM a € 3,90

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo, Renzi: “Sono pronto a far cadere il governo”. È un bluff? La diretta con Peter Gomez e Martina Castigliani

next
Articolo Successivo

Abbonati a il Fatto Quotidiano a un prezzo speciale. Il direttore Travaglio: “Il 2021 sarà l’anno del cambiamento, passiamolo insieme”

next