Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 20:08 del 3 Dicembre 2020

Covid, la proposta di Cecchi Paone: “Dal vaccino al ‘cosa fare a Natale’, per informare utilizzare mediatori come Piero e Alberto Angela”

Icona dei commenti Commenti

Per il coronavirus “non è stato fatto un passaggio fondamentale” e cioè “quello di creare dei mediatori tra decisori, politici, scienziati e popolazione”. Così Alessandro Cecchi Paone, durante il format web di Roma InConTra, War Room mentre presentava il libro scritto insieme a Pierpaolo Sileri, “Covid segreto”, edito da Paper First. “Non sono state fatte campagne di informazione – spiega – Io ho sempre proposto di fare ricorso alla famiglia Angela (Piero e Alberto), che tutti amano e apprezzano” per spiegare, tra le altre cose, anche le regole del Natale. E del Natale parla anche il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, che sottolinea: “Servono regole rigide per traghettarci a gennaio quando avremo il vaccino”.

Video tratto da War Room di Enrico Cisnetto, il format web di Roma InConTra”. Grazie, Ersilia

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione