Per il coronavirus “non è stato fatto un passaggio fondamentale” e cioè “quello di creare dei mediatori tra decisori, politici, scienziati e popolazione”. Così Alessandro Cecchi Paone, durante il format web di Roma InConTra, War Room mentre presentava il libro scritto insieme a Pierpaolo Sileri, “Covid segreto”, edito da Paper First. “Non sono state fatte campagne di informazione – spiega – Io ho sempre proposto di fare ricorso alla famiglia Angela (Piero e Alberto), che tutti amano e apprezzano” per spiegare, tra le altre cose, anche le regole del Natale. E del Natale parla anche il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, che sottolinea: “Servono regole rigide per traghettarci a gennaio quando avremo il vaccino”.

Video tratto da War Room di Enrico Cisnetto, il format web di Roma InConTra”. Grazie, Ersilia

Articolo Precedente

Coronavirus, perché i morti non stanno calando? Come vengono conteggiati? Il responsabile del rapporto dell’Iss sui decessi: “L’eccesso di mortalità è in linea con i Paesi Ue”

next
Articolo Successivo

Cardinale Bassetti dimesso dal Gemelli di Roma: “Ho sentito la fatica di respirare, la lotta del mio corpo per respingere l’infezione”

next