“La signora Olivia Paladino, inseguita dalla troupe televisiva, si è rifugiata all’interno del supermercato per sottrarsi alle insistenti domande dell’inviato de Le Iene“. Sono le parole della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, che durante il Quetion Time ha risposto a un’interrogazione di Alessandro Morelli, della Lega, sulla vicenda che ha portato la Procura di Roma ad aprire un fascicolo sull’uso della scorta di Giuseppe Conte. “Appariva chiaramente turbata – ha spiegato Lamorgese – così uno degli operatori addetti alla tutela, coadiuvato da due colleghi, ha provveduto esclusivamente ad accompagnarla verso l’abitazione, distante poche decine di metri, dove peraltro in quel momento si trovava il presidente del Consiglio”.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vaccino Covid, Speranza: “Prime dosi a medici e anziani, poi a insegnanti e forze dell’ordine”

next
Articolo Successivo

Valle d’Aosta approva una legge anti-Dpcm: la Regione vuole decidere in autonomia sulle aperture di negozi, locali e impianti da sci

next