“La campagna vaccinale per scelta politica potrà essere obbligatoria o raccomandata. Obbligatorietà sarebbe sistema più efficace per raggiungere velocemente la copertura vaccinale richiesta. Ritengo che a questo punto sarà raccomandato e sarà fondamentale una corretta informazione”. Lo ha detto Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano. “Le parole del collega Crisanti possono avere un buon senso e forse è stato frainteso. In questo momento è importante raccontare con il giusto modo tutte le questioni. Come Rsa Trivulzio ci siamo candidati a ricevere le prime dosi quando arriveranno”

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Due denunce a Milano per contrabbando di liquido per sigarette elettroniche: importato dalla Cina, venduto sui social a prezzi bassi

next