Disagi e allagamenti a Crotone e nella provincia dopo il violento nubifragio che si è abbattuto sulla zona. In poco più di un’ora sono caduti quasi 200 millimetri di acqua. Sono state decine le chiamate a Vigili del Fuoco e Protezione civile per allagamenti e persone intrappolate nelle auto. Le immagini che arrivano dalla città sono davvero impressionanti e la situazione rischia di peggiorare nelle prossime ore quando si teme possano esondare i corsi d’acqua.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, ministro Speranza: “Da gennaio campagna vaccinazione senza precedente”. Zampa: “A Natale possibili deroghe agli spostamenti”

next