“Oggi è stata pubblicata con grande evidenza su un quotidiano una fake news: l’Italia in ritardo sul piano di resilienza. Abbiamo verificato e quella notizia non viene neppure da Bruxelles, è stata inventata di sana pianta. Le nostre linee guida sono state convalidate e condivise anche da un passaggio parlamentare. Lavoriamo già con la Commissione europea, settimanalmente, per la definizione dei progetti. Ieri sera sino alle 23 abbiamo avuto una riunione interna per definire la struttura normativa che consenta di garantire che il piano abbia rapida attuazione”. Lo dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel suo intervento all’assemblea dell’Anci.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Puglia, Emiliano ha nominato la giunta: nella squadra un’imputata per corruzione e uno nel processo Ilva. Casella vuota in attesa del M5s

next
Articolo Successivo

Conte: “Sovranismi ora sono più marginali, lo dico senza offesa. I ritardi sul Recovery Fund vengono da loro, da Polonia e Ungheria”

next