Attualità

L’ufficio stampa di Gerry Scotti: “Non è mai stato in terapia intensiva”

A smentire la notizia pubblicata da TPI - e diventata virale sul web - è l'ufficio stampa del popolare conduttore di Canale 5 che, a Fanpage, ha fatto sapere che "Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni"

di F. Q.

Gerry Scotti non è mai stato ricoverato in terapia intensiva. A smentire la notizia pubblicata da TPI – e diventata virale sul web – è l’ufficio stampa del popolare conduttore di Canale 5 che, a Fanpage, ha fatto sapere che “Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti – ha spiegato Massimo Villa -. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio”.

E ancora: “Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora. Non siamo solo prudenti, di

Gerry Scotti aveva annunciato di essere positivo al covid-19 lo scorso 26 ottobre con un post su Instagram: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“.

L’ufficio stampa di Gerry Scotti: “Non è mai stato in terapia intensiva”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione