Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, è positivo al coronavirus. Domenica lo ha comunicato alla rappresentanza sindacale (cdr) del quotidiano di via Solferino. E’ in isolamento a casa. In redazione è partita la procedura scattata anche in occasione delle positività alla Gazzetta dello Sport, con la sanificazione degli uffici e il tampone alle persone con cui ha avuto contatti.

A fine ottobre era risultato positivo il presidente e principale azionista del gruppo Rcs, Urbano Cairo, che è stato anche ricoverato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La crisi colpisce anche Il Vernacoliere: 5mila abbonamenti per salvare la satira livornese. “Risposta ottima, anche da parte dei pisani”

next
Articolo Successivo

Poche donne ai vertici Rai: l’ad Salini annuncia “riequilibrio di genere”. E il governo restituisce all’azienda 80 milioni di canone

next