Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, è positivo al coronavirus. Domenica lo ha comunicato alla rappresentanza sindacale (cdr) del quotidiano di via Solferino. E’ in isolamento a casa. In redazione è partita la procedura scattata anche in occasione delle positività alla Gazzetta dello Sport, con la sanificazione degli uffici e il tampone alle persone con cui ha avuto contatti.

A fine ottobre era risultato positivo il presidente e principale azionista del gruppo Rcs, Urbano Cairo, che è stato anche ricoverato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La crisi colpisce anche Il Vernacoliere: 5mila abbonamenti per salvare la satira livornese. “Risposta ottima, anche da parte dei pisani”

next
Articolo Successivo

Poche donne ai vertici Rai: l’ad Salini annuncia “riequilibrio di genere”. E il governo restituisce all’azienda 80 milioni di canone

next