La MotoGp arriva a Valencia, sul circuito Ricardo Tormo, dove si correrà anche il prossimo fine settimana. Il Gp D’Europa è anche il gran premio del rientro di Valentino Rossi: il Dottore ritrova la sua Yamaha dopo aver saltato due gare per colpa del coronavirus. Nel frattempo i giovani hanno continuato a darsi battaglia e la lotta per il Mondiale, a tre gare dal termine, è ancora allargata tecnicamente a 14 piloti. Al di là della matematica, sarà una lotta tra il leader attuale, Joan Mir, e il francese Fabio Quartararo. Attenzione ai compagni di squadra, Alex Rins e Fabio Morbidelli. Così come ai più esperti: Maverick Vinales e Andrea Dovizioso.

Dove vederla in Tv
La copertura di Sky e Dazn (streaming) prevede come al solito la diretta di tutte le gare. Si parte alle ore 11 con la Moto3, poi alle 12e20 c’è la Moto2. L’appuntamento con la MotoGp torna invece all’orario più tradizionale: lo spegnimento dei semafori è alle ore 14. Per vedere il Gran Premio in diretta bisogna appunto sintonizzarsi su Sky (canale Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGp). Per vedere la gara in chiaro invece bisogna aspettare la differita: la programmazione di Tv8 prevede alle 14 la Moto3, alle 15.20 la Moto2 e alle ore 17 la MotoGp.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

MotoGp, al Gran Premio Europa di Valencia trionfa Mir: ora è a un passo dal mondiale

next