Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 15:31 del 17 Dicembre 2020

Coronavirus, Andrea Crisanti ospite di Accordi&Disaccordi venerdì 6 novembre alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio

Icona dei commenti Commenti

Dopo il record della scorsa puntata – oltre 700.000 spettatori con il 4% di share – ‘Accordi&Disaccordi’, la finestra di approfondimento sulla politica e l’attualità del Nove, torna ad occuparsi dell’emergenza Coronavirus. Venerdì 6 novembre alle 22.45 i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi ospitano il professor Andrea Crisanti. Con il docente di Microbiologia dell’Università di Padova si parlerà delle misure restrittive dell’ultimo Dpcm che stabilendo un regime differenziato, introduce in Italia tre fasce di rischio contagio, dal verde al rosso. Come sempre, sul finale, il punto di vista del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. L’inviata Martina Dell’Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola) continua a testare le conoscenze dei romani su Covid e decreti del presidente del Consiglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione