La sindaca di Roma Virginia Raggi è risultata positiva al Covid. È lei stessa a dare la notizia su Facebook. “Sono positiva al Covid-19. Sto bene e al momento non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre”.

Nel pomeriggio si era diffusa la notizia che la prima cittadina era di nuovo in auto-isolamento, dopo essere entrata in contatto la scorsa settimana con un positivo. Raggi era già entrata in quarantena il 6 ottobre, ma al tempo era risultata negativa al tampone. Questa volta ne dà notizia lei stessa su Facebook: “Ciao a tutti – aveva scritto nel pomeriggio- Voglio informavi che la scorsa settimana sono stata in contatto con una persona risultata oggi positiva al Covid-19. Io non ho alcun sintomo ma, nel rispetto dei protocolli previsti, ho deciso di mettermi in auto-isolamento volontario a casa per i giorni utili a completare i controlli. Voglio tranquillizzarvi: sto bene. Continuerò a lavorare a distanza con lo stesso spirito e, se possibile, con maggiore passione”.

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

La Calabria cambia il criterio di conteggio dei ricoverati in terapia intensiva Covid: ora contano solo quelli intubati. Così il dato cala

next
Articolo Successivo

Neonato abbandonato in un bidone della spazzatura a Ragusa: l’ha trovato un passante

next