Chi è in cerca di un tablet economico ma di buona qualità, dovrebbe prendere in considerazione l’offerta Amazon di oggi: 82,48 euro in meno sul prezzo dello Huawei Mediapad M5 Lite, che passa così da 299,99 euro a 217,51 euro.

Il tablet si presenta con un’elegante scocca in lega di alluminio, compatta e leggera (pesa 476 grammi), che strizza l’occhio a chi è sempre attento al design. La sostanza tuttavia non manca, ad esempio per quanto riguarda l’ottimo comparto audio curato da Harman/Kardon e composto da quattro altoparlanti. Notevole poi anche l’autonomia, garantita da una batteria da 7500 mAh, che secondo il produttore dovrebbe attestarsi attorno alle 12 ore, di cui 7 e mezza con display attivo.

Per il resto troviamo uno schermo con diagonale utile di 10,1 pollici e risoluzione Full HD, un processore octa-core, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite schede microSD, che garantiscono una buona fluidità d’uso. A completamento troviamo una fotocamera posteriore da 8 Mpixel e una anteriore da 5 Mpixel.

Per i genitori infine è anche interessante sottolineare la presenza del Kids Corner, uno spazio dedicato ai più piccoli, che include una serie di contenuti innovativi e una modalità di protezione per gli occhi avanzata per proteggere la loro salute e correggere la loro postura.

Articolo Precedente

Apple One, arriva anche in Italia il pacchetto che comprende Music, TV+, Arcade e molti altri servizi

next
Articolo Successivo

Phishing, BNL lancia l’allarme: attenzione agli SMS truffa che stanno circolando

next