Un ballo liberatorio, che esprime gioia. E nient’altro. Così in un video pubblicato dalla figlia sui social, Kamala Harris ha fatto letteralmente impazzire i social, e i suoi fan. La candidata vicepresidente dem alle prossime elezioni Usa, si è lasciata andare sul palco di un comizio in Florida ballando sotto la pioggia. Ecco le immagini.

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Israa Altayeh, la 18enne che ha diagnosticato da sola la sua malattia cronica: ha studiato più di 200 libri. Nessun medico ci era riuscito

next