Durante l’evento RazerCon che si è tenuto durante lo scorso weekend, Razer ha annunciato una nuova versione del suo Viper Ultimate a tema Cyperpunk 2077, uno dei giochi più attesi dell’anno. In attesa dell’uscita ufficiale di Cyberpunk 2077 sono infatti molte le aziende che hanno deciso di presentare sul mercato accessori, PC e console a tema.

Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition ha una batteria in grado di durare circa 70 ore tra una ricarica e l’altra, con la possibilità di essere ricaricato comodamente tramite la base Razer Mouse Dock Chroma. In questa versione speciale inoltre la base di ricarica è comrpesa nella confezione, a differenza della versione base. Il sensore nella parte inferiore del mouse ha una risoluzione massima di 20.000 DPI ed è in grado di registrare ben 650 IPS (pollici al secondo), sostenendo al contempo un’accelerazione di ben 50G per movimenti precisi anche nei momenti di gioco più concitati.

Con il suo design per ambidestri, inoltre, il mouse è adatto a tutti i giocatori che sono alla ricerca di un mouse veloce e leggero (soli 74g) da utilizzare per un periodo di tempo estensivo senza stancare troppo il polso. Viper Ultimate dispone di 8 pulsanti programmabili, tutti testati per resistere fino a 70 milioni di click.

Il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition sarà disponibile in esclusiva sullo store del brand e dovrebbe essere acquistabile da novembre di quest’anno, anche se non sono ancora state comunicate date precise. Il prezzo per il mercato statunitense sarà di 159,99 dollari, mentre non abbiamo ancora comunicazione di quale sia invece il prezzo per il nostro mercato.

Articolo Precedente

Windows 10 a rischio sicurezza: Windows Update può essere sfruttato per eseguire malware

next
Articolo Successivo

Digital Euro: la Banca Centrale Europea ha avviato le consultazioni

next